“LA CASA DEGLI ASSI” – Ecco le puntate dei casting: da Martedì 15 Aprile su Italia 2

 

 

Martedì 15 aprile. Italia 2. Seconda serata. Sono queste le coordinate televisive da memorizzare per scoprire chi ha passato le selezioni de La Casa Degli Assi, il primo reality show italiano sul Poker sportivo. Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine.

I casting di Roma Milano, effettuati nel mese di marzo, hanno rappresentato un gioco nel gioco: la priva vera sfida che i nostri audaci concorrenti dovevano affrontare. Chi ha superato il colloquio con la head-hunter Daniela Gelmi, la partita a due (“heads up”) con il Pro Pier Paolo Fabretti, l’analisi dell’esperto di “comunicazione non verbale” dott.Francesco Di Fant e il giudizio degli autori Magnolia ha praticamente già vinto.

Entrare nella casa diretta da Luca Pagano rappresenta un’opportunità sotto diversi punti di vista e le interviste che andranno in onda evidenzieranno proprio sogni e profili dei potenziali inquilini, tra chi spera di diventare un personaggio televisivo, vincere i cinquantamila euro in palio o semplicemente imparare a giocare a poker da professionista, con l’aiuto dei coach PokerStars. Anche i sit-and-go organizzati nei giorni dei casting sono stati un modo per vedere questi aspiranti “assi” in azione, sia dal punto di vista del gioco che da quella per l’attitudine ad essere protagonisti di un reality show.

La puntate speciali dedicate ai provini de La Casa Degli Assi andranno avanti per cinque serate, escludendo sabato e domenica. Dal 23 aprile comincia la trasmissione vera e propria, il reality italiano che ha come protagonista il poker sportivo. Nell’area Palinsesti del nostro sito sarà possibile tenere sott’occhio la programmazione dello show, mentre nella sezione “Video” in arrivo a breve verranno riproposte le puntate del giorno prima, visibili in streaming.

Impossibile mancare l’appuntamento!

 

http://www.lacasadegliassi.it/ecco-le-puntate-dei-casting-da-martedi-15-aprile-su-italia-2/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.