Articolo “LA STAMPA”: La Pupa e il Secchione 2010 (5 maggio 2010)

 

“Pupa e secchione”, arriva Marysthell e si scatena la gelosia delle ragazze

La 27enne dominicana, insieme al secchione Cervaro, sarà la nuova coppia del reality

Il quarto appuntamento de “La Pupa e il secchione” respira aria di Sud America: la quarta puntata in onda questa sera (ore 21,30 su Italia 1) vedrà l’ingresso della nuova coppia Marysthell-Cervaro. Secondo le indiscrezioni della rete la “pupa” in questione sarebbe Marysthell Garcìa, 27enne dominicana, che ha già calcato le scene televisive come “meteorina” per Emilio Fede, ad “Artù” con Gene Gnocchi e nei programmi “Colorado Café” e “Bulldozer”. Sul suo livello culturale non si sa molto, ma a conferma della sua bellezza fisica, misure 82-61-89, parla il titolo di “Roberta girl of the year” vinto nel 2007 che ha dato notorietà al suo “lato b”. Del suo secchione, Francesco Cervaro, per ora si sa solo che è un genio incompreso e, tanto per cambiare, non è stato mai baciato.
Dunque per una secchiona straniera che lascia, la scorsa puntata era stata eliminata la romena Flo, arriva una ragazza dominicana: staremo a vedere se Pasqualina avrà anche questa volta qualcosa da ridire in favore delle “pupe nostrane”.

Volano schiaffoni
Non è bastata una gita alle terme per placare le tensioni nella Villa di Tivoli. Protagonisti di una lite piuttosto accesa, in Confessionale, sono Elena e de Giovanni, in nomination insieme a Francesca-Cavazzoni. La ragazza, infatti, ha dato due schiaffi al suo secchione, “reo” di averla chiamata “cretina” e di averle dato dell’immatura, perché si è dimostrata troppo cattiva nei confronti di Pasqualina (oggetto delle attenzioni del suo secchione) e di Monica (le due ragazze hanno litigato pesantemente per il ruolo da protagonista di Grease, il musical che metteranno in scena durante la puntata di questa sera).

Lo scambio di coppie
Per provare ad alleviare le tensioni, i ragazzi hanno proposto uno “scambio di coppie”, anche se solo per una notte. Gli autori hanno accordato la scelta ai Secchioni, ma non tutti i concorrenti occhialuti sono rimasti soddisfatti. Il più sfortunato è stato sicuramente Bianco, che avrebbe voluto cogliere quest’occasione per passare un po’ di tempo con la sua pupa preferita, Francesca. L’ex playmate, però, gli è stata “rubata” da Corteggi, che non riesce ancora a trovare punti di incontro con la sua Ludovica. Le altre pupe hanno criticato l'”Uomo Lupo” per aver tradito l’amico, ma lui si ha giustificato la sua scelta spiegando che nella vita ha sempre pensato prima agli altri e che, questa volta, invece, ha voluto pensare a sé stesso, scegliendo la dolcezza di Francesca. La ragazza, non a caso, per la terza settimana consecutiva, è “la più amata” dai Secchioni, anche perché non fa mancare le sue attenzioni a nessuno di loro.

Il preferito delle Pupe resta sempre Garagozzo che, nello “scambio di coppie”, riesce a far ingelosire la sua Monica, la bionda cubista, scegliendo un’altra bionda, la supermaggiorata Cipriani. Garagozzo aiuta l’ex gieffina anche mentre si asciuga i capelli e la risposta di Monica non si fa attendere: riempie di baci Cavazzoni che di certo non li rifiuta.

Pasualina nuova Geisha
Scambio di ruoli, infine, tra Pasqualina e Tassinari. Dopo averlo trattato come suo “servo” per due settimane, la napoletana, questa settimana, si è trasformata nella sua Geisha. Gli spalma la crema, gli fa la barba, si inginocchia davanti a lui per chiedergli scusa, gli fa un massaggio ai piedi e, soprattutto, gli concede di dormire abbracciati nel letto singolo. Atteggiamento questo che potrebbe tornarle utile in puntata visto che questa sera la giuria comunicherà di averle imposto una ‘severa’ sanzione per alcuni suoi comportamenti ritenuti scorretti.

Le Pupe ci fanno o ci sono? L’esperto risponde
Ancora una volta le Pupe si troveranno alle prese con la prova dello “zucca quiz”, test che ha creato clamore tra i telespettatori che sospettano che le belle concorrenti, non siano realmente così “zucche”, ma “recitino” una parte. Per scoprire se, e chi delle pupe mente, presenzierà la prova il Prof Francesco Di Fant, esperto di “linguaggio del corpo” che, in diretta, chiarirà ogni dubbio.

 

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201005articoli/54794girata.asp

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: